Gancio per tetto k2-systems 2003144 altezza regolabile compatibile SingleRail
Venduto da The Retailer Network IT
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il gancio per tetto CrossHook 4S di K2-Systems è un componente progettato per il fissaggio di pannelli solari su tetti inclinati. Questo modello regolabile consente un adattamento preciso a diverse configurazioni di tetto, garantendo un'installazione stabile e sicura.
- Colore principale: argento
- Peso: 0,632 kg
- Dimensioni: larghezza 38 cm, altezza 18 cm, lunghezza 60 cm
- Composizione: alluminio al 100 %
- Compatibile con il sistema K2 SingleRail
- Adatto per tetti inclinati
- Altezza regolabile
- Confezionato in pack da 20 unità
Questo gancio per tetto facilita l'installazione di sistemi solari offrendo una soluzione robusta e leggera. Il suo design consente un'installazione semplice su diversi tipi di tetti inclinati.
Caratteristiche
- MarcheK2 SYSTEMS
- Peso632 g
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di accessorio per pannello solareFissaggio
Consigliato da
Come installare un pannello solare fotovoltaico
La posa di pannelli fotovoltaici su un tetto varia a seconda del tipo d’istallazione: parzialmente integrata mediante binari fissati sulle tegole o totalmente integrata con posa su elementi impermeabili sotto manto di copertura. Ecco 5 tutorial che riprendono i diversi metodi di installazione dei pannelli solari.
Sei qui: