1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ŁT-43 K2-LT-43/400 GRASSO SPRAY PER CUSCINETTI 400ml K2
Il grasso al litio spray ŁT-43 è destinato alla lubrificazione di cuscinetti ed elementi di macchine industriali e agricole. Grazie alla sua consistenza, non cola dalle superfici verticali ed è resistente all'umidità, all'ossidazione, agli urti e alle forze centrifughe. Riduce significativamente l'attrito, prolungando la durata utile e garantendo un funzionamento regolare delle apparecchiature.
- Confezione: spray da 400 ml
- Applicazione: guide, cuscinetti a sfera e a rulli, cuscinetti delle ruote, giunti universali, guide, cavi
- Peso: 0,34 kg
- Dimensioni: Ø 66 x 200 mm
- Produttore / Marchio: K2
Caratteristiche selezionate:
- Grasso ŁT-43
- Preparazione spray con tubo per una facile applicazione in punti difficili da raggiungere
- Doppio applicatore: un getto ampio per l'applicazione su una superficie più ampia e un getto preciso (con tubo) per i punti difficili da raggiungere
- Può essere utilizzato in qualsiasi posizione, anche capovolto
Caratteristiche
- MarcheK2
- Peso340 g
- MaterialePlastica
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere del lubrificante, del grasso o dell'olio
Ungere una catena di bicicletta, lubrificare una serratura, oliare una catena di motosega… Sono delle espressioni comuni in meccanica. Olio, grasso e lubrificante accompagnano motori, rulli e lo sbloccaggio di viti inceppate. Indispensabili in officina e in qualsiasi cassetta degli attrezzi: ecco i nostri consigli!
Sei qui:
Categorie associate
Spray vespe
Spray peperoncino
Spray glitter
Napisan spray igienizzante
Spray glitter per tessuti
Catrame spray
Spray al peperoncino legale
Spray formiche
Oliera spray
Bomboletta spray glitter
Catramina spray
Coccolatevi spray
Convertitore ruggine spray
Spray contatti elettrici
Spray calabroni
Vernici spray alte temperature












