120007 K2 0750 Liquido multiuso 500 ml
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
K2 07 preparato universale multiuso 400ML Il preparato contiene 7 ingredienti attivi sintetici sospesi in uno speciale solvente.
La formula multicomponente di ingredienti complementari garantisce i parametri prestazionali più elevati.
Ha eccellenti proprietà di integrazione con la superficie metallica. La ricopre completamente e riempie le piccole irregolarità, creando uno strato protettivo unico.
Questo renderà molto più facile tutto il lavoro in casa, in garage e in officina.Applicazioni:
Un prodotto indispensabile per ogni casa e officina. Questo prodotto versatile offre una vasta gamma di applicazioni, dallo svitamento di viti arrugginite, alla protezione dall'umidità, alla rimozione di macchie di grasso e alla pulizia. Grazie alla sua formula unica, K2 07 agisce rapidamente ed efficacemente, rendendolo la soluzione ideale per molti problemi e guasti quotidiani. Eccezionalmente facile da usare. L'applicatore con tubo di applicazione consente un'applicazione precisa e il raggiungimento di punti difficili da raggiungere.
Caratteristiche
- MarcheK2
- Numero articoli per confezione1
- Capacità500 ml
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeMetallo
- Peso436 g
- Tipo di imballaggioBomboletta spray
- Referenza ManoManoME91743977
- MMID629672383077
- Rif. costruttoreaw_956672
- EAN5906534120007