Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Jung Cornice 1 scomparto, con finestra (a prova di spruzzi), AS 500, termoplastica, bianco alpino, montaggio verticale e orizzontale AS 581 BF INA WW
(Testo descrizione prodotto): con finestra (a tenuta di nebbia di spruzzo) 55,6 x 9,2 mm incluso supporto per campo di etichettatura Codice articolo: AS 81 INA BT adatto anche per supporto per campo di etichettatura AS 81-1 INA BT Smontando il telaio, il supporto per campo di etichettatura rimane agganciato all',anello di supporto. Termoplastica (resistente alla rottura) bianco alpino lucido I campi di scrittura possono essere personalizzati con GRAPHIC TOOL ( jung.group/gt ).
- Codice articolo:: AS 581 BF INA WW
- EAN/GTIN:: 4011377030428
- Versione:: 1fach
- (Produktattribut-Name): Dimensioni:: 80,5 mm x 80,5 mm
- Colore:: (Testo): bianco alpino
- Materiale:: Thermoplast
- height: 80.5 mm
- (Nome attributo prodotto): width: 80.5 mm
Caratteristiche
- MarcheJUNG
- Lunghezza1.23 cm
- Larghezza8.05 cm
- Altezza8.05 cm
- MaterialeTermoplastica
Consigliato da
Come scegliere una presa temporizzata
Per risparmiare elettricità la presa programmabile è l'ideale. Permette di impostare giornalmente o settimanalmente le apparecchiature elettriche come i radiatori. La presa programmabile può essere di tipo meccanico, elettronico o telecomandata; puoi anche gestire tutto dal tuo smartphone!
Sei qui:



















