Vai al contenuto principale

Jung Pumpen Serbatoio interrato Baufix Serbatoio 100, JP47214

Prodotto simile consegnato con
VOUNOT Pompa Per Acqua Sporca, Pompa Sommergibile con Interruttore a Galleggiante a Variazione Continua, 14000 l/h, Profondità Massima di Lavoro 7m, Profondità di Lavoro 7 m
VOUNOT Pompa Per Acqua Sporca, Pompa Sommergibile con Interruttore a Galleggiante a Variazione Continua, 14000 l/h, Profondità Massima di Lavoro 7m, Profondità di Lavoro 7 m
41,99 €480
Venduto da Raleo Home

Questi articoli potrebbero interessarti !

vidaXL Pompa per Pozzi Profondi 40 m 750 WVIDAXL
3 opzioni

vidaXL Pompa per Pozzi Profondi 40 m 750 W

511
Consegna gratuita
Pompa per Pozzi Profondi 60 m 900 W vidaXLVIDAXL
3 opzioni

Pompa per Pozzi Profondi 60 m 900 W vidaXL

511
Consegna gratuita
Pompa per Pozzi Profondi 55 m 1000 W vidaXL 438219VIDAXL
3 opzioni

Pompa per Pozzi Profondi 55 m 1000 W vidaXL 438219

511
Consegna gratuita
Pompa per pozzo profondo 750wRIBILAND
2 opzioni

Pompa per pozzo profondo 750w

234
Consegna gratuita
Einhell ELETTROPOMPA AD IMMERSIONE GC-DW 900 N  900 WEINHELL

Einhell ELETTROPOMPA AD IMMERSIONE GC-DW 900 N 900 W

273,82€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Jung Pumpen Serbatoio interrato Baufix Serbatoio 100, JP47214

(Intestazione/Etichetta): Descrizione della serie

(Testo descrizione prodotto): Modifiche costruttive riservate - Tolleranza di prestazione secondo ISO 9906

(Intestazione/Etichetta): Descrizione della serie

Con il serbatoio interrato Baufix 100 è possibile smaltire le acque reflue da lavanderie, magazzini o cantine al di sotto del livello di riflusso senza grandi lavori strutturali. L',utilizzo come serbatoio di raccolta per le feci non è consentito. Senza lavori di incasso, il serbatoio in plastica resistente alla pressione viene inserito nella soletta in calcestruzzo e funge da serbatoio di raccolta per la linea principale. L',installazione in zone di falda è possibile con la guarnizione per acque sotterranee. La pompa da utilizzare può essere selezionata in base alla quantità di acque reflue. In questo caso, è necessario considerare soprattutto le acque reflue da convogliare e la potenza della pompa necessaria. In caso di acqua leggermente sporca (dimensione dei grani max. 10 mm), è possibile utilizzare le pompe U3KS, U5KS e U6K ES+DS. Se le impurità sono più grandi o la quantità di acque reflue è maggiore, si consiglia l',utilizzo di una pompa della serie US. Le pompe US 73+103 Ex vengono utilizzate in aree a rischio di esplosione. Per lo smaltimento della condensa proveniente da caldaie a condensazione è necessario utilizzare la versione speciale U3KS spezial. La valvola di non ritorno impedisce il riflusso delle acque reflue dalla linea di pressione nel serbatoio. La chiusura anti-odore di serie impedisce spiacevoli odori. Grazie all',adattamento successivo del telaio di copertura in plastica, la copertura del serbatoio può essere adattata senza problemi e in modo continuo all',andamento del pavimento e delle piastrelle. L',impianto è conforme ai requisiti della norma EN 12050.

(Intestazione/Etichetta): Descrizione della serie

Serbatoio in plastica (70l) per l',alloggiamento di una pompa testata EN 12050 con bocchettoni di collegamento stampati e telaio di copertura in plastica a compensazione del livello con piastra di copertura, sifone per lo scarico a pavimento della copertura, collegamento del tubo flessibile, mandata di pressione premontata con valvola di non ritorno, parti per il montaggio della pompa, tappo di chiusura per tubo del cavo, senza pompa.

(Intestazione/Etichetta): Descrizione della serie

  • Possibile utilizzo in falda acquifera
  • Tubazione di mandata a pressione completa
  • Compensazione del livello continua
  • Collare di tenuta per il collegamento all',impermeabilizzazione locale dell',ambiente umido
  • (Punto elenco): Sistema di tubi scorrevoli per U3KS, U5KS, U6K ES/DS

Caratteristiche

  • Marche
    JUNG PUMPEN
  • Lunghezza
    570 mm
  • Larghezza
    55.5 cm
  • Altezza
    69.8 cm
  • Peso
    11.5 kg
Consigliato da

Come scegliere una stazione di sollevamento

Quando il deflusso delle tue acque di scarico non può avvenire con la sola gravità, è sempre un problema. Per acque nere o grigie, depurazione autonoma o collettiva, la soluzione più semplice è la stazione di sollevamento. Vasca, serbatoio, pompa sommersa ... spiegazioni e consigli per scegliere bene !
Come scegliere una stazione di sollevamento
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati