Cornice interruttore Jung cdp582ww senza viti duroplast
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La cornice di finitura per interruttore Jung CDP 582 WW è un accessorio progettato per il montaggio a vista di interruttori e prese. Questo modello del marchio Jung offre una soluzione estetica e funzionale per l'installazione elettrica interna.
La cornice è realizzata al 100% in duroplasto, garantendo una buona resistenza. Presenta una finitura bianca che si integra facilmente in diversi stili di arredamento. Le dimensioni sono 10 cm di larghezza, 10 cm di altezza e 16 cm di lunghezza. Il design senza viti assicura un aspetto pulito e moderno. Questa cornice è compatibile con i prodotti Jung e ha una capacità di due posti per prese o interruttori.
Questa cornice di finitura è facile da installare ed è adatta per ristrutturazioni o nuove installazioni dove si desidera una finitura pulita e discreta.
Caratteristiche
- MarcheJUNG
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- OrigineProdotto in Germania
- Lunghezza15.5 cm
- Modalità di fissaggioA clip
- Peso20 g
- Sostituire per tipo di piastraJung
- Referenza ManoManoME5934574
- MMID320170494865
- Rif. costruttorecdp582ww
- EAN4011377875807



















