JSW 3BL - Elettropompa autoadescante trifase
Prodotto simile consegnato con
Mophorn 550W Pompa sommersa per pozzi profondi, 35L/min, 108m di prevalenza, resistente alla sabbia 5%, cavo elettrico di 20m, acciaio inox, 230V/50Hz, impermeabile IP68, per uso industriale
90,99 €32
Venduto da Prato Erboso
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
E' consigliata per pompare acqua pulita e liquidi chimicamente non aggressivi per i materiali costituenti la pompa.
La pompa autoadescante JSW è progettata per aspirare acqua anche in presenza di aria miscelata al liquido pompato.
Per l'affidabilità e la semplicità di utilizzo è consigliata per l'uso domestico, specialmente per la distribuzione dell'acqua in accoppiamento a piccoli o medi serbatoi autoclavi, per irrigazioni di orti e giardini, ecc.
L'installazione è da effettuarsi in luoghi chiusi o comunque protetti dalle intemperie.
Caratteristiche
- MarchePEDROLLO
- MaterialeMetallo
- Numero di fase/iTrifase
- Tipo d'acquaAcqua bianca
- Uso previstoInterno
Consigliato da
Come scegliere una pompa per l'acqua
Pompa svuota cantina, pompa ad immersione, pompa di superficie, pompa di sollevamento, motopompa: qual è la più adatta alle tue esigenze? Se desideri alimentare una casa, irrigare il giardino da un pozzo o svuotare una piscina, le tue esigenze di portata, pressione e altezza di mandata differiscono.
Sei qui:
Categorie associate
Elettropompa trifase
Elettropompa autoadescante
Elettropompa 2 hp
Elettropompa 1 hp
Elettropompa mezzo cavallo
Motore autoadescante
Elettropompa acqua
Pompa pedrollo 1 5 hp
Motore 1 cavallo
Motore pozzo
Press control pedrollo
Pompa autoadescante
Motore acqua
Pompa autoadescante pozzo
Motorino acqua
Pompa autoclave silenziosa pedrollo


















