Soddisfa le aspettative, ottima qualità
1/5
CHIAVE A FORCHETTA JOKER 6 - W05020198001
Prodotto simile consegnato con
CHIAVI COMBINATE IN POLLICI, IMPERIALI, US, SAE, SET DI 12 CHIAVI BGS
34,90 €
172
Venduto da shumee e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dati tecnici:
Dimensione chiave [mm]: 6
Lunghezza totale [mm]: 105
Dimensione ganascia esterna [mm]: 16
Spessore testa [mm]: 4
Dimensione esterna (chiave ad anello con cricchetto) [mm]: 10
Max. Altezza testa (chiave a cricchetto) [mm]: 6
CHIAVE A FORCHETTA JOKER 6
Poiché gli utenti si trovano sempre più spesso ad affrontare situazioni in cui lo spazio di installazione è molto limitato, hanno bisogno di utensili che consentano loro di eseguire le attività anche in tali condizioni.
Gli spazi di installazione ristretti richiedono punti di applicazione aggiuntivi per gli utensili.
Le chiavi a forchetta possono essere modificate per aumentare la capacità di alloggiamento dell'utensile?
La combinazione di una ganascia angolata a 7,5° e della geometria a doppio esagono raddoppia il numero di punti di applicazione.
Ruotando ripetutamente di 180° attorno all'asse longitudinale, la chiave può essere posizionata sulla testa del dado o del bullone con incrementi di 15°.
La chiave Joker 6003 con la sua sofisticata geometria delle ganasce amplia notevolmente la gamma di applicazioni in spazi ristretti.
La chiave Joker 6003 trova automaticamente il punto di applicazione corretto dopo ogni rotazione.
Il lato ad anello sottile, ma robusto della chiave è inclinato di 15° rispetto all'asse dell'utensile.
La superficie di alta qualità garantisce un'ottima e duratura protezione anticorrosione.
Particolarmente indicato per spazi ristretti
La speciale geometria delle ganasce amplia il campo di applicazione dell'utensile
Il piccolo angolo di ritorno consente di "afferrare" la vite ogni 15°
Lato dell'anello sottile, inclinato di 15°
Con il trovautensili "Take it easy" di Wera: sistema di codifica a colori per utensili in base alle dimensioni
**
Caratteristiche
- MarcheWERA
- Lunghezza10.5 cm
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Germania
- FormaCurva/angolare
- Forma della testaEsagonale
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g
- Tipo di chiaveChiave combinata
- Utilizzo/i della chiavePer uso generale
- Referenza ManoManoME36132857
- MMID421814298407
- Rif. costruttore05020198001
- EAN4013288218780
Recensioni dei clienti
4,7
/ 41 Recensioni
TThierry
Pubblicato il 24/04/2020, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 29/12/2021, FranciaEccellente acha. Tutto perfetto dall'ordine alla consegna.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/12/2022, FranciaCome descritto Scadenza rispettata Perfetto
PPIERRE
Pubblicato il 07/10/2021, FranciaPerfetto come prodotto, nessuna lamentela. grazie
BBernd
Pubblicato il 14/06/2023, GermaniaTutto è fantastico, sarei felice di consigliare il prodotto e la vendita...
2 persone hanno trovato questo utileJJulian
Pubblicato il 24/06/2022, GermaniaChiave a cricchetto molto bella, facile da usare in luoghi stretti e difficili da raggiungere, la comprerei di nuovo.
1 persona ha trovato questo utileCome scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
I consigli dei nostri esperti
Crediamo fermamente che i nostri strumenti rendano la vita dei nostri utenti più facile, sicura e "piena di gioia". Non ci accontentiamo mai degli standard esistenti. Esistono molti utensili per avvitare. Ma a differenza di altri, noi non crediamo che gli utensili siano stati inventati fino alla fine. Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee. Pensiamo in modo diverso. Mettiamo in discussione. E così facendo, sviluppiamo utensili per l'avvitamento come il cricchetto Zyklop o la chiave aperta Joker, che stravolgono il collaudato. Con oltre 3.000 utensili diversi tra cui scegliere, siamo sicuri di avere l'utensile giusto per voi. 750 I ribelli degli utensili Wera si divertono a reinventare ogni giorno gli utensili per l'avvitamento e a trovare soluzioni per voi.
Amiamo l'innovazione. Amiamo il design. Amiamo il rock 'n' roll.
Sei qui:
Categorie associate
Chiavi inglesi a cricchetto
Chiavi a cricchetto professionali
Chiavi fisse a cricchetto
Chiavi citroen c3
Cricchetto 3/8
Chiavi a cricchetto usag
Chiavi cricchetto beta
Set brugole
Cricchetto 1 2
Set chiavi combinate
Cricchetto elettrico
Set chiavi in pollici
Set chiavi esagonali
Set chiavi inglesi
Chiavi a snodo
Set chiavi a bussola professionale



















![Chiave multifunzione in ferro per lavabo [2 pezzi] Chiave per lavello per spazi ristretti e idraulici - Rotazione a 360°](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/a401ecf4dd4386372cdcf2811ed2d73b34b4c185.jpg)