Joint Tressé pour Insert et Poêle, 10mm x 3m Joint en Fiber de Verre with 4 Ruban, Joint Réfractaire, Joint Insert Chimney for Poele a Bois, Chimney, Chaleur, Résistante à 600°C
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】La nostra corda sigillante ignifuga resistente alle alte temperature è realizzata in fibra di vetro e la guarnizione del camino è resistente al calore fino a 600 °C. Durevole, morbida, elastica, più resistente all'usura e alla pressione, e dura più a lungo. Viene fornita con 4 pezzi di nastro adesivo ad alta temperatura, che la rendono più comoda da usare.
【PIÙ OPZIONI】Offriamo una varietà di misure tra cui scegliere: corde sigillanti ignifughe lunghe 3 metri con diametri di 6 mm, 8 mm e 10 mm disponibili e corde sigillanti ignifughe lunghe 2,5 metri con un diametro di 12 mm.
Questa lunghezza è sufficiente per sostituire le guarnizioni usurate della tua stufa a gas ogni anno.【PRESTAZIONI PREMIUM】Mantieni la tua stufa a legna alla massima efficienza, riduci il consumo di combustibile e abbassa le bollette energetiche con il nostro kit di guarnizioni premium. La sua eccellente tenuta ermetica impedisce a fumo e cenere di fuoriuscire dalla stufa. Questo non solo contribuirà a mantenere pulito il tuo spazio, ma ridurrà anche al minimo gli incidenti causati dalle scintille.
【FACILE DA USARE】Pulire e asciugare la superficie della scanalatura, avvolgerla con nastro adesivo resistente alle alte temperature, premere il cordino nella scanalatura e fissarlo saldamente. Non tendere eccessivamente la guarnizione durante l'installazione per evitare allentamenti e perdite. Questo cordino di tenuta ignifugo non contiene colla. Se si desidera utilizzarlo su una struttura senza scanalature, è necessario acquistare la colla separatamente.
【AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI】I nostri kit di tenuta con cordino di fiammiferi sono adatti per forni, giunti di canne fumarie, stufe a legna, isolamento di condotti, giunti di affumicatori, stufe a pellet, inserti per caminetti e giunti di griglie, ecc. Sono adatti anche per tubi di riscaldamento, sistemi di scarico, silenziatori o isolamento di scambiatori di calore.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreGrigio
- Larghezza10 mm
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeFibra di vetro
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per fumisteriaGuarnizione in silicone
- Referenza ManoManoME212714535
- MMID148468353590
- Rif. costruttoreWWX-11166
- EAN9487514526089