Jiubiaz Deumidificatore per auto da 1.200 g, riutilizzabile, con indicatore di umidità
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo deumidificatore XXL assorbe efficacemente l’umidità presente nell’aria e previene l’appannamento dei vetri dell’auto nonché la formazione di condensa all’interno dell’abitacolo. È adatto non solo per le auto, ma anche per roulotte, armadi, cantine e ambienti domestici.
Vantaggi principali
1. Formato XXL contro i vetri appannati: Il grande cuscino deumidificatore trattiene efficacemente l’umidità dell’aria ed evita la formazione di condensa nell’auto. Non più parabrezza appannati nelle giornate fredde.
2. Finestra indicatore di umidità per il controllo dello stato: Grazie alla finestra trasparente è possibile verificare in qualsiasi momento lo stato di carica: Arancione = asciutto e pronto all’uso, Verde scuro = completamente saturo e necessita di rigenerazione.
3. Incluso supporto antiscivolo: Il tappetino in silicone fornito impedisce lo scivolamento del cuscino deumidificatore all’interno dell’auto, garantendo una stabilità sicura sul cruscotto o sulle superfici di appoggio.
4. Riutilizzabile e rigenerabile più volte: Quando il gel di silice risulta saturo, è possibile asciugare il cuscino nel forno a microonde (600–700W, circa 12 minuti) o nel forno tradizionale. Fino a circa 10 cicli di rigenerazione per un utilizzo duraturo nel corso di diversi inverni.
5. Campi di utilizzo versatili: Contenuto della confezione: 1 cuscino deumidificatore riempito con 1200 g di gel di silice indicatore + 1 supporto antiscivolo. Ideale per auto, roulotte, armadi, cassetti, cantine e ambienti interni.
Caratteristiche prodotto & Dati tecnici
- Peso di riempimento: 1200 g gel di silice indicatore
- Peso totale unità: 1,3 kg
- Dimensioni: 26 × 15 × 5 cm
- Colore: Nero con motivi blu
- Materiale: Sacco in tessuto non tessuto + granuli di gel di silice con cambio colore
- Contenuto della confezione: 1 × cuscino deumidificatore, 1 × supporto antiscivolo
Caratteristiche
- MarcheJIUBIAZ
- MaterialeTessuto
- Peso1200 g
- Tipo di assorbitore di umiditàKit completo
- Referenza ManoManoME257085209
- MMID567878929363
- Rif. costruttoreMMCG-A-1-HG12361yhnmlyf
- EAN9799752573856
Come scegliere un deumidificatore
I consigli dei nostri esperti