Vai al contenuto principale
1/5

Jet Dryer Rubinetteria a sensore - Miscelatore automatico per lavabo Donner AutoFlow 04, cromo 8596220009319

Prodotto simile consegnato con
Grohe Grohtherm 800 - Miscelatore doccia termostatico, cromato 34558000
Grohe Grohtherm 800 - Miscelatore doccia termostatico, cromato 34558000
149,90 €436
Venduto da Sanitino

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Miscelatore per lavabo touchless Donner AutoFlow 04

Il miscelatore automatico AutoFlow 04 ha un design funzionalista con bordo superiore dalle linee nette.

Parametri tecnici

  • materiale: ottone cromato
  • sistema automatico di avvio a raggi infrarossi
  • distanza di attivazione 6-30 cm calibrazione automatica
  • temperatura adeguata dell'acqua 0-80 °C
  • temperatura d'esercizio 0-45 °C
  • alimentazione 4 batterie AA da 1,5 V / adattatore da 230 V
  • arresto automatico dell'acqua 
  • dimensioni dell'apparecchio 185 x 110 x 56 mm (altezza/larghezza/profondità)

VANTAGGI dei miscelatori automatici Donner

Uso confortevole

Per far scorrere l'acqua è sufficiente porre le mani nello spazio del lavabo, dopo 1,5 secondi il getto d'acqua si interrompe automaticamente. La temperatura dell'acqua può essere facilmente regolata tramite la leva sul lato destro. Il miscelatore è inoltre dotato della funzione di arresto automatico dell'acqua in caso di copertura permanente del sensore.

Risparmio d’acqua fino al 60%

Donner AutoFlow, rispetto ai miscelatori convenzionali, consente di risparmiare fino al 30-60% di acqua. 

Funzionamento igienico

Il funzionamento è completamente senza contatto, per far scorrere l'acqua è sufficiente porre le mani nello spazio del lavabo. In questo modo si impedisce completamente la contaminazione da batteri e virus. L'uso è opportuno in luoghi molto frequentati e/o con elevate esigenze di igiene, come le strutture sanitarie e gastronomiche.

Alimentazione sicura

Ogni imballaggio include un alimentatore per presa di corrente. L'alimentazione è possibile anche tramite classiche batterie convenzionali AA, senza necessità di prolungare i cavi di alimentazione. Questo elimina completamente il rischio di scosse elettriche. In caso di utilizzo normale, le batterie di alimentazione durano almeno un anno. 

Materiali di qualità

Il corpo del miscelatore senza contatto AutoFlow 04 è realizzato con un unico pezzo di ottone. Il design robusto lo rende ideale per i luoghi molto frequentati. La superficie del miscelatore è cromata per una facile manutenzione.

Caratteristiche

  • Marche
    JET DRYER
  • Lunghezza
    18.5 cm
  • Larghezza
    11 cm
  • Altezza
    18.5 cm
  • Materiale
    Ottone
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati