Jebao ELW-5M - pompa di circolazione piatta con controller e modulo Wi-Fi 3000 l/h
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il circolatore Jebao ELW è un dispositivo avanzato progettato per acquari che garantisce condizioni ottimali per pesci e coralli. Inoltre, il modulo Wi-Fi integrato consente di controllare la pompa tramite smartphone.
L'ELW è uno degli ultimi modelli del rinomato produttore Jebao. Questo circolatore è progettato per un'efficace miscelazione e aerazione dell'acqua dell'acquario. Il suo design compatto ne facilita l'installazione all'interno della vasca. L'ELW si distingue per la sua efficienza. Il motore ad alta potenza genera un potente flusso d'acqua distribuito uniformemente in tutto l'acquario. Ciò garantisce una corretta circolazione e miscelazione dell'acqua, essenziale per mantenere un ambiente sano per pesci e piante.
Il Jebao ELW è dotato di un controllo della velocità variabile, che consente di regolare il flusso d'acqua in base alle esigenze specifiche del vostro acquario. Potete facilmente regolare la potenza del circolatore in base alle dimensioni della vasca e alle preferenze dei vostri pesci. Inoltre, l'ELW offre anche una funzione di aerazione. Il sistema di aerazione integrato immette nell'acqua bollicine d'aria finissime, aumentando il livello di ossigeno nell'acquario. Questo è particolarmente importante per gli acquari con un gran numero di pesci che necessitano di una migliore ossigenazione.
Il circolatore Jebao ELW si distingue anche per affidabilità e durata. Realizzato con materiali di alta qualità, garantisce un funzionamento prolungato senza la necessità di frequenti riparazioni o manutenzione.
In breve, se stai cercando un circolatore efficace e affidabile per il tuo acquario, il Jebao ELW è una scelta valida. La sua efficienza, la velocità regolabile e la funzione di aerazione contribuiranno a mantenere un ambiente sano nel tuo acquario.
Modalità operative:
M1 - modalità a impulsi
M2 - modalità a onda sinusoidale
M3 - modalità a onda arbitraria
M4 - modalità classica
M5 - modalità a onda
M6 - modalità di alimentazione
La pompa è dotata di un nuovo magnete che consente un fissaggio ancora più forte del circolatore al vetro dell'acquario. Grazie alla nuova soluzione, il funzionamento del circolatore non provoca vibrazioni che verrebbero trasmesse alla parete dell'acquario. Inoltre, questo modello garantisce un'elevata efficienza energetica senza compromettere le prestazioni.
Dati tecnici:
Dimensioni: 5,7 cm x 4,2 cm
Capacità massima: 3000 L/H
Capacità minima: 1300 L/H
Potenza: 7,5 W
Spessore massimo del vetro: 8 mm
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Sistema per acquarioPompa dell'acqua
- Referenza ManoManoME223954838
- MMID694065012843
- Rif. costruttorecoral_5902273269625
- EAN5902273269625

