[MAI UTILIZZATO] 134 pezzi di staffe angolari nere, 24 pezzi di staffe a L e staffa piatta in metallo con 110 pezzi di viti per sedia in legno, libreria, tavola, finestra, mobili
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
♛ [Cosa ottieni]: Questo set include 12 staffe a L da 20 mm, 50 mm, 100 mm, 12 staffe piatte da 40 mm, 100 mm, 160 mm, ciascuna per 4 pezzi. Inoltre, offriamo anche 110 viti M4 per l'installazione su una sedia in legno, uno scaffale, una finestra, un mobile.
♛ [Robusto e resistente]: Le staffe sono realizzate in acciaio inossidabile, un materiale ad alta resistenza, che non si deforma nemmeno sotto forte pressione. Il rivestimento nero sulla superficie le rende resistenti all'ossidazione e alla corrosione, senza preoccuparsi della ruggine quando installate sulle superfici dei mobili.
♛ [Chiusura comoda]: Forniamo un numero sufficiente di staffe e viti per una facile installazione. La staffa può rafforzare la resistenza del collegamento degli spazi angolari e garantire che i mobili non vengano danneggiati da pressioni elevate. La staffa dritta può riparare i mobili danneggiati, così non sentirete più il rumore dei mobili.
♛ [Facile da installare]: basta posizionare una staffa sul mobile da collegare e quindi utilizzare un cacciavite per installare le viti nei fori del prodotto. La vite è autofilettante, quindi non richiede molto sforzo. Foro per vite con design affondante, le viti non sporgono dopo l'installazione.
♛ [Ampia applicazione]: queste staffe possono essere ampiamente utilizzate su sedie, tavoli, scrivanie, letti; per rinforzare la porta dell'armadio delle scope, giunti di superfici piane, cuciture e crepe. Aiuta a rinforzare la struttura del letto, la cassapanca, il mobile o a ripararlo, ecc.
Colore: Nero
Materiale: Acciaio inossidabile, Metallo
Tipo di finitura: Nero
Tipo di fissaggio: Montaggio angolare
Nota: Le dimensioni mostrate nella Figura 2 sono tutte misurate manualmente. Eventuali errori sono compresi tra 1 e 2 mm.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza5 cm
- Larghezza5 cm
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo


















