Film fenetre Anti Regard Film Miroir Fenêtre sans Tain Film Anti Chaleur Anti UV Électrostatique Protection de la Vie Privée Film Miroir pour Fenetre de Bureau Maison Magasin 60×400CM
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso350 g
- ColoreArgentato
- Funzione della pellicola adesivaAnticalore
- Lunghezza400 cm
- MaterialePlastica
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Referenza ManoManoME92679067
- MMID563212752563
- Rif. costruttoreHHUH-665_never_used
Recensioni dei clienti
tutto bene
1 persona ha trovato questo utileCome ordinato, vedremo come si comporterà durante l'utilizzo!
1 persona ha trovato questo utileQuesto prodotto dovrebbe essere riflettente su entrambi i lati, il che significa che è pensato per essere applicato sia all'interno che all'esterno. Le istruzioni non sono chiare su questo punto. Di notte, la pellicola diventa riflettente anche all'interno: strano. Forse è per questo che l'articolo è stato rivenduto di seconda mano nella sua confezione originale?
1 persona ha trovato questo utileIl bordo non era tagliato dritto, non era perpendicolare, quindi quando abbiamo misurato la lunghezza delle finestre da quel punto, ci siamo ritrovati con degli spazi vuoti in alto e in basso. Controllate con una squadra!
1 persona ha trovato questo utileDopo un piccolo problema di consegna che ManoMano ha risolto rapidamente, siamo finalmente riusciti a installare le nostre pellicole per finestre, il che è fantastico. Le abbiamo installate sulle finestre del piano superiore e la differenza è spettacolare: 5 gradi in meno. Ne siamo molto soddisfatti e ne acquisteremo altre trasparenti per le finestre del piano inferiore; se avete qualche suggerimento, fatecelo sapere. Credo sia importante capire che sono le finestre stesse a far entrare il calore, non un problema di isolamento.
1 persona ha trovato questo utile














