Primer POD in silicone per facciate, intonaco camoscio beige, 15 kg
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ordinando in questo negozio, acquisti direttamente dal produttore Primer per intonaco siliconico, pelle di camoscio, beige Produttore: I SEE
Peso: 15 kg
Resa: fino a 50 m2 da una confezione da 15 kg
Granulometria massima: 0,3 mm
Tempo di asciugatura: 2-4 ore
Durata di conservazione dal giorno della produzione: 24 mesi
Composizione: acqua, dispersione acrilica, farina di marmo, aggregati di dolomite e quarzo, bianco di titanio
Primer a base di leganti polimerici resistenti e di alta qualità per uso esterno e interno. Prolunga il tempo di lavorazione dell'intonaco e facilita la lisciatura. Riduce la possibilità di efflorescenze dal supporto. Aumenta l'adesione degli intonaci applicati.
Primer colorato per intonaci siliconici e a mosaico. Il colore del primer deve corrispondere al colore dell'intonaco! (impedisce una colorazione non uniforme della facciata in caso di applicazione imprecisa o sfregamento dell'intonaco). In quest'asta, è possibile acquistare solo il colore beige camoscio in un secchio da 15 kg.
Importante!!
Il colore del primer potrebbe differire leggermente dal colore dell'intonaco, poiché viene utilizzato come base e tecnicamente non richiede una tintura intensiva.
Desideriamo sottolineare che il nostro primer per intonaco viene colorato su ordinazione, pertanto raccomandiamo un approccio cauto all'acquisto.
Perché usare il primer "I SEE" sotto l'intonaco siliconico?- ✅Il primer irruvidisce il supporto grazie all'utilizzo di polvere di marmo a grana grossa e aggregato di quarzo.
- ✅Riduce il consumo di intonaco applicato sulla superficie primerizzata.
- ✅Il primer non si sfalda nel secchio grazie ad addensanti opportunamente selezionati.
- ✅Previene l'efflorescenza sull'intonaco, garantendo a lungo l'aspetto estetico della facciata. tempo.
- ✅Il primernon contiene ruggine
- ✅Il prodotto ècolorato in tutta la sua massa per uniformare il colore delle pareti
- ✅Tempo di asciugatura breve sulla parete per prevenire problemi legati alle intemperie;
Applicazione:- ✅per uso esterno e interno;
- ✅per uso su pareti e soffitti;
- ✅utilizzato per preparare le superfici prima dell'applicazione di intonaci strutturali, a mosaico e decorativi;
- ✅per applicazione su superfici adeguatamente preparate: adesivo a rete in sistemi di isolamento termico, calcestruzzo, intonaco minerale;
- ✅applicazione - rullo, pennello, spruzzo.
Ti invitiamo a dare un'occhiata all'offerta completa del nostro negozio di fabbrica del marchio "I SEE":-)
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Aspetto finaleMat
- ColoreBeige
- Numero articoli per confezione1
- Uso previstoEsterno



















