1/5
Interruttore selettore batteria 300A DC 32V, 3 velocità, M10 x 4, doppio circuito, spegnimento, disconnessione per camper, nautica, automobilistico
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Elevata capacità di potenza: con una corrente nominale di 300 A, questo interruttore selettore batteria può gestire carichi di potenza elevati, garantendo un'interruzione e un isolamento dell'alimentazione sicuri e affidabili.2. Doppio circuito: l'interruttore presenta un design a doppio circuito, che consente la disconnessione simultanea delle connessioni positiva e negativa, prevenendo efficacemente la dispersione elettrica e lo scaricamento della batteria.
3. 3 selezioni di velocità: dotato di 3 impostazioni di velocità, è possibile selezionare facilmente la velocità appropriata in base alle proprie esigenze, fornendo un funzionamento e un controllo convenienti.
4. Versatilità: questo interruttore è adatto a varie barche, auto, camion, rimorchi e camper. Può essere utilizzato per l'interruzione dell'alimentazione, scopi antifurto, manutenzione della batteria, ecc.
5. Impermeabile: grazie al design impermeabile e antipolvere, l'interruttore offre una protezione aggiuntiva, garantendo prestazioni durature e affidabili, anche in ambienti marini o automobilistici difficili.
Specifiche:
Tipo di articolo: Selettore batteria marinaMateriale: ABS + ottone + ferro
Dimensioni vite: M10 x 4
Tensione operativa massima: DC32V
Corrente:
675A di avviamento (30 secondi)
450A intermittente (5 minuti)
300A continua
Posizioni dell'interruttore: 3 posizioni (OFF-ON-PLUS)
Modelli applicabili:
Sostituzione per batterie marine e automobilistiche per camper
Adatto per veicoli DC12V con sistemi a 24V come camper, camion, roulotte, rimorchi, auto, autobus, barche, yacht, ecc.
Confezione Elenco:
1 x Selettore batteria marina4 x Viti
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Completo / ComponibileCompletare
- ImpermeabileSi
- Meccanismo di commutazioneDoppia
- Tipo di installazione elettricaAd incasso
- Referenza ManoManoME248467700
- MMID853791357625
- Rif. costruttoreVTK-TT-1619230186511
- EAN7802357770482
Sei qui:



















