Interruttore rubinetto carburante in linea ON/OFF Keenso da 5/16", valvola del gas, interruttore serbatoio carburante, universale da 8 mm 5/16".
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
KIT DI SOSTITUZIONE PERFETTO - Questo è un rubinetto del carburante in linea per sistemi di alimentazione di motociclette, un sostituto perfetto per il tuo rubinetto del carburante usurato.
PROTEZIONE CARBURANTE IN LINEA - Il rubinetto del carburante con interruttore ON/OFF da 8 mm 5/16'' è adatto ai sistemi di alimentazione di motociclette ed è la migliore protezione per il serbatoio delle motociclette.
QUALITÀ PREMIUM IN ALLUMINIO - Il rubinetto del carburante è realizzato in alluminio di alta qualità ed è molto resistente.
COMPATIBILITÀ - Rubinetto del carburante in linea da 8 mm 5/16'' con interruttore On/Off per Pit Bike, Dirt Bike, ATV, Quad, Buggy, Moto, Motocross
Facile da installare - Grazie al suo design molto semplice, è molto facile da installare; non sono necessarie modifiche.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- Finitura del prodottoCromato
- Liquido per compatibilitàBenzina
- Modalità di funzionamentoManuale
- Quantità di uscite1
- Referenza ManoManoME226177803
- MMID538491749702
- Rif. costruttore4048091691710
- EAN4048091691710