1/3
Interruttore pneumatico a pulsante per vasca da bagno, XU, spa, scarico, scarico, nero, 34 mm, nero - KZQ
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Interruttore pneumatico a pulsante nero, progettato per l'uso in varie apparecchiature come tritarifiuti, vasche idromassaggio e spa. Realizzato in plastica ABS di alta qualità, questo interruttore è robusto e durevole grazie alle molle in acciaio inossidabile 304 e alle guarnizioni in silicone.Specifiche tecniche
- Nome prodotto: Pulsante interruttore aria
- Colore: Nero
- Apertura di installazione: 34 mm
- Materiale principale: Plastica ABS + molla in acciaio inossidabile 304
- Quantità fornita: 1 pezzo
- Superficie del prodotto: Cromatura lucida
Compatibilità e accessori
- Compatibile con tritarifiuti, vasche idromassaggio, pompe per piscine e spa, vasche idromassaggio, attrezzature sanitarie, macchinari per esterni e applicazioni automobilistiche.
Installazione
- Facile da installare; basta inserire la presa d'aria direttamente nell'interfaccia tracheale.
- Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di terzi. È un prodotto compatibile. Grazie per la comprensione e il supporto.
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- ColoreNero
- Finitura del prodottoCromato
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- MaterialePlastica
- Altezza100 mm
- Materiale del corpoPlastica
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Referenza ManoManoME97758728
- MMID869738590170
- Rif. costruttoreXHWD-XL-ME-4185
- EAN6285557905266
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui:








