Interruttore manubrio moto da 22 mm e 7/8 pollici per faro, luce di segnalazione, clacson e indicatore di direzione
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Interruttore per moto 3 in 1: può controllare il clacson, i fari e gli indicatori di direzione sinistra/destra. Dimensioni compatte. Diametro del foro di montaggio: 22 mm / (7/8"). Dimensioni: 7,6 * 5,5 * 2,6 mm. Lunghezza del cavo: 54 cm.
L'interruttore per manubrio della moto è adatto per manubri da 22 mm (7/8").
Interruttore di controllo per manubrio della moto 3 in 1; può essere utilizzato come interruttore per fari, indicatori di direzione e clacson.
Questo interruttore per manubrio della moto è realizzato in plastica e metallo, robusto e impermeabile, non si usura facilmente ed è resistente all'abrasione.
Adatto a molte motociclette, ciclomotori, ATV e scooter elettrici con manubri da 7/8" (22") di diametro. mm).
Caratteristiche
- MarcheYS-YALOTRS
- Peso2000 g
- MaterialeMetallo
- Compatibilità motoModello
- Tipo di cablaggio motoFascio principale


















