Vai al contenuto principale

Interruttore Hager mcs510 10A 6kA

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il interruttore automatico Hager modello mcs510 è un dispositivo elettrico progettato per proteggere le installazioni elettriche da sovraccarichi e cortocircuiti. Questo interruttore, prodotto da Hager, è destinato all'uso in quadri elettrici residenziali e commerciali.

Questo interruttore ha una corrente nominale di 10 A e una capacità di interruzione di 6 kA, garantendo una protezione affidabile. Dispone di una funzione di collegamento rapido che facilita l'installazione e la manutenzione. Il design compatto consente un'integrazione efficiente nei quadri elettrici. Il colore principale non è specificato.

Questo modello è adatto per proteggere i circuiti elettrici limitando i rischi associati alle sovracorrenti. L'installazione deve essere effettuata secondo le normative elettriche vigenti per garantire una protezione ottimale.

Caratteristiche

  • Marche
    HAGER
  • Intensità di corrente
    10 A
  • Curva di sgancio
    C
  • Funzione dell'interruttore automatico
    Bipolare
  • Frequenza
    50 Hz
  • Altezza
    70 mm
  • Indice di protezione
    IP20
  • Materiale
    Plastica
  • Potere di interruzione
    6 kA
  • Tensione elettrica
    400 V
  • Referenza ManoMano
    ME38553802
  • MMID
    390875721606
  • Rif. costruttore
    MCS510
  • EAN
    3250614319310
HAGERVisita la vetrina HAGER
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno. Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici. L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati