Interruttore Hager ls-schalter 1p+n 13A collegamento rapido
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il interruttore automatico Hager LS-SCHALTER 1P+N 13A-C6KA è un dispositivo elettrico progettato per proteggere le installazioni residenziali e commerciali. Questo modello del marchio Hager serve a interrompere il flusso di corrente in caso di sovraccarico o cortocircuito, garantendo la sicurezza dei circuiti elettrici.
- Modello: LS-SCHALTER 1P+N 13A-C6KA
- Intensità nominale: 13 A
- Sistema di collegamento rapido per un'installazione facilitata
- Protezione da sovraccarico
- Protezione da cortocircuito
- Quantità per confezione: 1
Questo interruttore automatico viene utilizzato nei quadri elettrici per proteggere efficacemente i circuiti. Il sistema di collegamento rapido consente una facile manutenzione e un'installazione veloce.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Intensità di corrente13 A
- Numero articoli per confezione1
- Curva di sgancioC
- Funzione dell'interruttore automaticoUnipolare
- Frequenza50 Hz
- Altezza70 mm
- Indice di protezioneIP20
- Intensità nominaleCA
- MaterialePlastica
- Quantità di moduli1
- Quantità di poli2
- Tensione elettrica400 V
- Tipo di interruttore automaticoFusibile
- Tipo di porta di connessioneDIN
- Referenza ManoManoME12331491
- MMID282688196115
- Rif. costruttoreMCS513
- EAN3250614319327
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:

















