Vai al contenuto principale
1/5

Interruttore dimmer per LED da 230 V, compatibile con lampadine LED/alogene da 5 a 200 W, da incasso, con placca di copertura bianca e senza elementi di fissaggio.

35,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ACHATER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Ampia compatibilità】 - Questo dimmer LED è compatibile con LED dimmerabili da 5 a 200 W e lampade alogene da 5 a 200 W e funziona praticamente con tutte le sorgenti luminose dimmerabili.

Il dimmer rotativo consente di regolare l'intensità luminosa dallo 0% al 100% e di accendere o spegnere la luce con una semplice pressione della manopola.

Questo dimmer LED funziona tramite taglio di fase e pertanto non è adatto per lampade fluorescenti, motori, ventilatori, ecc. 【Sicurezza】 - Questo dimmer LED da 230 V è dotato di protezione da sovraccarico, sovracorrente e surriscaldamento ed è conforme agli standard europei per un utilizzo sicuro. 【Compatibilità】- I dimmer sono compatibili con la maggior parte delle marche di interruttori, come: Busch-Jaeger, GIRA, Berker, Jung, Kopp, Legrand, Merten, ecc. 【Vantaggi tecnici】- Il dimmer garantisce una regolazione della luminosità più fluida e stabile, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione, e previene efficacemente sfarfallio e rumore. I dimmer a LED riducono la perdita di energia durante la regolazione, migliorando così l'efficienza energetica e contribuendo al risparmio energetico. 【Dimensioni del prodotto】- Dimensioni del dimmer: 84 × 84 × 45 mm (L × P × A), inserti del dimmer: 70 × 70 × 23 mm, diametro dell'albero: 4 mm, profondità: 23 mm; Contenuto della confezione: 1 dimmer a LED; 1 coppia di dadi e rondelle; telaio esterno: 84 × 84 mm; telaio centrale: 56 × 56 mm. Manopola rotante*1; manuale di istruzioni*1; guarnizione metallica*1; adattatore e rondelle da 4/6 mm*1; Si consiglia l'installazione da parte di un elettricista qualificato. Il servizio è incluso nella consegna.

Caratteristiche

  • Marche
    JUSCH
  • Colore
    Bianco
  • Quantità di moduli
    1
  • Larghezza
    8.4 cm
  • Con spia luminosa
    No
  • Completo / Componibile
    Completare
  • Connesso
    No
  • Connettività
    Non pertinente
  • Impermeabile
    No
  • Materiale
    Metallo
  • Meccanismo di commutazione
    Variatore
  • Tipo di installazione elettrica
    Ad incasso
  • Quantità di poli
    1
  • Pacco
    No
  • Peso
    1000 g
  • Referenza ManoMano
    ME217293234
  • MMID
    452010435853
  • Rif. costruttore
    MM-ACH-FRU1442
  • EAN
    8901706296631
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati