Interruttore dimmer LED, 220–240 V, 5–200 W, interruttore della luce intelligente con pulsanti e funzione dimmer
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Regolazione dello sfarfallio: vite a "croce bianca". Da utilizzare in combinazione con un dimmer.
Solo attivo, collegamento a due fili – non è necessario il neutro. Può essere utilizzato in combinazione con un interruttore a pulsante.
Avvio graduale, il ritardo dalla luminosità minima a quella massima è di circa 3 secondi. Qualità premium con certificazione CE. Lunga durata. Funzionamento silenzioso. Protezione di isolamento. Sicurezza.
Protezione integrata contro sovraccarico, cortocircuito, sovracorrente e surriscaldamento. Protezione elettronica da cortocircuito con spegnimento permanente dopo 7 secondi sul laser; protezione elettronica da surriscaldamento, spegnimento a 120 °C, riapertura automatica al di sotto di 120 °C.
Sfarfallio delle lampade collegate dovuto al superamento del carico minimo specificato o a impulsi centrali provenienti dalle unità di controllo. Ciò non costituisce un malfunzionamento del dispositivo.
Caratteristiche
- MarcheSNQ
- ColoreBianco
- Larghezza5 cm
- Ente di certificazioneCE
- Altezza8.5 cm
- MaterialePlastica
- Peso160 g
- Tipo di ControlloControllo Manuale
- Referenza ManoManoME96593467
- MMID345242522206
- Rif. costruttoreFD-11209
- EAN6289547469080



















