Vai al contenuto principale
1/5

Interruttore di isolamento batteria 12V 24V con terminale superiore negativo in ottone, interruttore di disconnessione batteria per auto e trattori, interruttore di interruzione batteria

59,14€
Prodotto simile consegnato con
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
18,00 €
202
Venduto da LUMINIS TRADING

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Interruttore di disconnessione batteria a lama per terminale negativo: Interruttore principale a lama applicabile a batterie per auto da 12V/24V con terminale negativo di diametro compreso tra 15 e 17 mm. Ampiamente utilizzato per scollegare le batterie in auto, veicoli, camper, ATV e imbarcazioni, nonché per apparecchiature elettriche. Tipo a lama verticale.

Interruttore di disconnessione batteria auto: Impedisce lo scaricamento della batteria da parte dell'auto, facilitando la disconnessione temporanea dell'alimentazione durante la manutenzione del veicolo. Prolunga la durata del terminale della batteria dell'auto.

Materiale: Interruttore di disconnessione batteria auto realizzato in ottone con superficie zincata, resistente alla corrosione, buona conduttività. Corrente massima fino a 800 A, corrente nominale 150 A.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Solo adattatore per capicorda
    Si
  • Materiale
    Ottone
  • Polarità del terminale
    Negativo
  • Referenza ManoMano
    ME227392501
  • MMID
    430012677532
  • Rif. costruttore
    LINM-75708
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati