Interruttore della luce con presa incassata - Interruttore touch con spina Schuko - USB-C da 20 W - Ricarica rapida con PD3.0/QC3.0 + protezione da sovraccarico - Interruttore touch (1
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Interruttore dimmer touch 4 in 1 con spina europea integrata, porta USB-A e porta USB-C ad alta velocità. Alloggiamento in plastica PC ignifuga UL94-V0 e pannello in vetro temperato ad alta resistenza per sicurezza e durata ottimali.
Doppia interfaccia USB che offre una ricarica rapida fino a 20 W.Specifiche tecniche
Dimensioni: 157 mm
Materiale dell'alloggiamento: PC ignifugo UL94-V0
Materiale del pannello: vetro temperato ad alta resistenza
Protocolli di ricarica rapida USB: PD3.0 / QC3.0
Uscita USB: 5 V-3 A, potenza totale massima 20 W
Capacità di commutazione: 16 A
Protezione da sovraccarico: 3680 W
Consumo in standby: < 0,5 W
Certificazioni: CE, RoHS
Compatibilità e accessori
Compatibile con smartphone, tablet e dispositivi digitali comuni. Adatto per lampade a LED, CFL, alogene e a incandescenza. Adatto a scatole da muro standard da 60 mm (profondità minima 30 mm). Ideale per case, uffici, hotel e sale conferenze.
Utilizzo
Installazione semplice e senza attrezzi tramite terminali L/N/GR. Funziona con un singolo filo pilota (non è necessario alcun condensatore aggiuntivo). L'interruttore a sfioramento consente un controllo intuitivo dell'illuminazione. Gli indicatori LED blu (acceso) e rosso (spento) mostrano lo stato. La protezione da sovratensione (100 ns) e lo spegnimento istantaneo (0,0001 s) garantiscono una maggiore sicurezza.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME216925267
- MMID441324629780
- Rif. costruttoreRTN-IT-K0514-0411676
- EAN6434719933511



















