1/4
Interruttore con timer per conto alla rovescia: interruttore della luce con timer da 60 minuti, resistente all'acqua, fori per l'installazione in bagno, ventilatore, luci
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Interruttore timer meccanico con conto alla rovescia, ideale per controllare il funzionamento degli elettrodomestici. Risparmia energia regolando il tempo di funzionamento in base alle tue esigenze. Comodo da usare in vari spazi come il bagno, il garage o la lavanderia.
Specifiche tecniche
Materiale dell'alloggiamento: plastica di alta qualità Tensione nominale: 110-240 V Corrente massima: 10 A Intervallo di tempo: da 1 a 60 minuti Dimensioni: 86 x 86 mm Compatibilità e accessori: compatibile con lampade, ventole di scarico, riscaldatori e pompe. Supporta lampadine a LED, CFL e a incandescenza. Include: 1 interruttore timer e 2 viti di montaggio. InstallazioneMontaggio a superficie con connettore per cavo. Facile da sostituire grazie al suo pannello standard con presa a muro.
Funzionamento
Imposta l'ora desiderata utilizzando il pulsante dell'interruttore.
L'indicatore LED avvisa quando i dispositivi sono in funzione.Caratteristiche
- MarcheVHV
- Lunghezza8.6 cm
- Larghezza8.6 cm
- Altezza5 cm
- Peso300 g
Sei qui:

















