Vai al contenuto principale
1/4

Interruttore automatico per batteria da 12V con telecomando, interruttore per batteria da 12V 200A con 2 poli in ottone, 2 terminali per batteria, 2 telecomandi per moto, auto, camper, barca, yacht

63,28€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Telecomando per maggiore sicurezza e comodità: con questo interruttore di batteria da 12 V, puoi facilmente interrompere l'alimentazione del tuo veicolo tramite il telecomando. Questo previene scariche indesiderate della batteria durante lunghi periodi di inattività e offre anche protezione contro i furti. Ideale per auto, camper, motociclette e altro ancora.
Potente e versatile: con una tensione di funzionamento di 12 V (11-14 V), una corrente nominale di 200 A e una corrente di picco fino a 250 A, l'interruttore di batteria remoto è ideale per auto, SUV, ATV, UTV, camper, camion, motociclette e altro ancora. Nota: per i camper con aria condizionata potente, consigliamo la versione da 500 A.
Materiali di alta qualità e finitura durevole: realizzato in ottone, contatti in argento, filo di rame puro e involucro in plastica ignifuga per una conduttività massima, un'elevata resistenza alla corrosione e sicurezza a lungo termine. Include 2 terminali della batteria e connettori in ottone, nessun accessorio aggiuntivo necessario.
Installazione semplice e rapida: il collegamento è semplice: collega il cavo di massa originale del veicolo al relè, il filo nero al polo negativo e il filo rosso al polo positivo della batteria. Istruzioni dettagliate facilitano l'installazione - adatto anche ai principianti.
Acquisto sicuro e servizio clienti affidabile: ogni interruttore supera rigorosi test di qualità. Se hai domande o problemi, il nostro servizio clienti è pronto a aiutarti - sono garantiti un reso rapido e una soluzione soddisfacente. Acquista con fiducia

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Colore
    Nero
  • Intensità di corrente
    200 A
  • Completo / Componibile
    Completare
  • Connettività
    Non pertinente
  • Materiale
    Ottone
  • Meccanismo di commutazione
    Automatico
  • Tensione elettrica
    12 V
  • Tipo di contatto
    Normalmente chiuso
  • Tipo di Controllo
    Telecomando
  • Intensità nominale
    CA
  • Referenza ManoMano
    ME240013810
  • MMID
    242482187711
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-28579
  • EAN
    6285852050197
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati