Interruttore automatico miniaturizzato, interruttore automatico di estinzione dell'arco elettrico in corrente continua, protezione da sovraccarico 500 V per sistemi di alimentazione (50 A)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Interruttore automatico 2P Interruttore automatico CC 0506 Interruttore automatico CC Protezione da cortocircuito
1. Applicazione principale: questo interruttore automatico viene utilizzato per proteggere gli impianti di distribuzione da sovraccarichi e cortocircuiti; può essere utilizzato anche per il controllo e l'isolamento. 2. Sblocco rapido: il sistema di sblocco elettromagnetico può interrompersi immediatamente in caso di cortocircuito per proteggere il circuito.
3. Estinzione dell'arco: estinguere l'arco in corrente continua è più difficile che in corrente alternata. L'interruttore automatico CC è dotato di un sistema magnetico per estinguere l'arco ausiliario. 4. Ampia applicazione: questo interruttore automatico CC è ampiamente utilizzato per sistemi di alimentazione navale, sistemi solari fotovoltaici o qualsiasi altro sistema CC. 5. Installazione semplice: adotta un design modulare e un metodo di installazione su guida DIN da 35 mm, consentendo un'installazione rapida.Specifiche: Tipo di articolo: Interruttore automatico CC Modello: DZ47s 63Z Materiale: PA66 Tensione nominale: CC 500 V Capacità di interruzione di cortocircuito nominale: 6000 A
Come si usa: 1. Aprire la confezione ed estrarre il prodotto. 2. Installare l'interruttore automatico nella scatola di distribuzione. 3. L'interruttore automatico può essere utilizzato dopo il cablaggio.
Contenuto della confezione: 1 x Interruttore automatico 1 x Guida 2 x Viti
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Funzione dell'interruttore automaticoUnipolare
- MaterialePlastica
- Tipo di installazione elettricaGuida DIN
- Tipo di connettoreBipolare
- Referenza ManoManoME221263799
- MMID409902109866
- Rif. costruttore4894853963003
- EAN4894853963003