1/5
Interruttore automatico miniaturizzato a bassa tensione 250 V CC 2P per interruttore di alimentazione solare (63 A)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Controllo e isolamento: l'interruttore automatico protegge gli impianti di distribuzione dell'energia da sovraccarichi e cortocircuiti e può essere utilizzato anche per il controllo e l'isolamento.2. Sistema di sgancio elettromagnetico: il sistema di sgancio elettromagnetico si attiva immediatamente in caso di cortocircuito del circuito, proteggendo efficacemente la sicurezza del circuito.
3. Estinzione dell'arco ausiliaria: l'estinzione dell'arco CC è più difficile dell'estinzione dell'arco CA; questo interruttore automatico CC è dotato di un sistema di estinzione dell'arco ausiliario magnetico, che è più rapido.
4. Per sistemi CC: adatto per sistemi di alimentazione CC, sistemi di alimentazione marini, sistemi solari fotovoltaici o altri sistemi CC, con prestazioni eccellenti.
5. Montaggio su guida DIN da 35 mm: l'interruttore automatico presenta un design modulare, utilizza morsetti a vite e si monta su una guida DIN da 35 mm.
Specifiche:
Tipo di articolo: Interruttore automatico miniaturizzato CCModello: DZ47-63Z
Materiale: PA66
Corrente nominale: 50 A
Tensione nominale: CC 1000 V
Capacità di interruzione di cortocircuito massima (ICN domestico): 6000 A
Applicazioni: Circuito fotovoltaico, motore elettrico, veicolo elettrico
Modalità d'uso:
1. Aprire la confezione ed estrarre il prodotto. 2. Installare l'interruttore automatico nell'area di distribuzione. 3. Collegare i fili all'interruttore automatico e utilizzarlo.Contenuto della confezione:
1 x Interruttore automatico miniaturizzato CCCaratteristiche
- MarcheULISEM
- Lunghezza10 cm
- Larghezza80 mm
- Altezza20 mm
- Peso100 g
Sei qui:


















