1/5
Interruttore automatico DZ47-63 4P 40A - Curva C, 400V 50Hz, per circuiti CC e installazioni solari
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Interruttore automatico a 4 poli, tensione nominale 400 V, corrente nominale 40 A.2. Realizzato con materiali ad alte prestazioni, ignifughi, resistenti al fuoco e alla corrosione, non facilmente usurabili.
3. Il terminale è estinguibile ed ecologico, con buona resistenza alla forza e alla ruggine.
4. Elevata capacità di segmentazione e azione sensibile.
5. Adatto per sistemi CC come energia solare, piccoli sistemi di generazione di energia, scatole combinate, ecc. e sistemi fotovoltaici.
Specifiche:
Caratteristiche:Realizzato con materiali ignifughi ad alte prestazioni, ignifughi e antierosione, non facilmente usurabili.
Il terminale è estinguibile ed ecologico, con buona resistenza alla forza e alla ruggine.
Elevata capacità di segmentazione e azione sensibile. Adatto per sistemi CC come energia solare, piccoli sistemi di generazione di energia, scatole di combinazione, ecc. e sistemi fotovoltaici. Specifiche: Modello: DZ47-63 Poli: 4P Tensione nominale: 400 V Corrente nominale: 40 A Frequenza nominale: 50 Hz Potere di interruzione: 4500 A Durata meccanica: 20.000 volte Modalità di funzionamento: Manuale Metodo di intervento: Versione sovracorrente Caratteristiche: Intelligente Scenario applicativo: Distribuzione di energia secondaria Metodo di cablaggio: Cablaggio frontale Tipo di struttura: Interruttore automatico Peso del pacchetto: Interruttore automatico in miniatura Nota: prima di ordinare.
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Curva di sgancioC
- Funzione dell'interruttore automaticoUnipolare
- Frequenza50 Hz
- Altezza80 mm
- Larghezza80 mm
- MaterialePlastica
- Quantità di poli4
- Peso340 g
- Tipo di interruttore automaticoInterruttore di sezionamento
- Referenza ManoManoME99441518
- MMID495906270801
- Rif. costruttoreVTK-VI-GS13054
- EAN7024090753564
Sei qui:














