Interruttore automatico da 15 A con interruttore termico di ripristino opzionale, 125–250 V CA, 50 V CC, protezione da sovracorrente, interruttore automatico a pulsante
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Attendiamo con piacere la tua visita. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda✨
Protezione con spegnimento automatico: quando il carico supera la corrente nominale, il pulsante di ripristino di questo interruttore interromperà automaticamente il circuito, contribuendo così a proteggere la linea.
Ripristino: questo interruttore può essere ripristinato dopo essere stato scollegato per un certo periodo di tempo. Quindi, è possibile premere il pulsante di ripristino per utilizzarlo di nuovo.
Montaggio: interruttore automatico termico con ripristino manuale. Il dispositivo di protezione da sovraccarico di corrente è ampiamente utilizzato nei settori automobilistico, industriale e navale.
Durevole: realizzato in plastica resistente di alta qualità con una lunga durata. Il design compatto consente configurazioni di protezione del circuito ad alta densità.
Durevole: realizzato in plastica resistente di alta qualità con una lunga durata. Il design compatto consente configurazioni di protezione del circuito ad alta densità.
Densità.Sicurezza, ripristino, fusibile, contattore termico, impermeabile, compressore, relè, interruttore automatico w 112b, ripristino manuale, interruttore automatico di ripristino della protezione da sovracorrente, interruttore termico, interruttore automatico 5A 8A 10A 15A 18A 20A 125/250 Interruttore automatico
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca
Tensione nominale: CC 50 V, CA 125-250 V, 50/60 Hz
Corrente: 5 A/8 A/10 A/15 A/18 A/20 A/30 A (opzionale)
Materiale: Plastica, Metallo
Colore: Nero
Dimensioni: Mostrato in figura
Peso della confezione: Circa 26 g
Contenuto della confezione:
1 x Protezione da sovraccarico
Sostituzione perfetta: facile da installare, perfettamente compatibile con la tua auto originale;
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Funzione dell'interruttore automaticoUnipolare
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialeMetallo