Vai al contenuto principale
1/5

Interruttore automatico a contatto momentaneo per ante di armadi, set da 6 pezzi, bianco

52,72€
Venduto da LUMINIS TRADING

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

[Installazione semplice] Facile da installare, non è necessario cambiare ante/cassetti. Controlla l'illuminazione di armadi, cucine e cabine armadio. Può essere installato ovunque sulla parete laterale.

[Controllo preciso] Se non si preme l'interruttore, si attiva; se si preme o si chiude l'anta dell'armadio, non si attiva.

Non dovrai più preoccuparti che l'interruttore sia troppo largo, aperto e che tu ti dimentichi di spegnere l'alimentazione, perché funziona secondo lo stesso principio di un frigorifero: aperto, poi funziona; chiuso, poi non lo fa.

[Dimensioni compatte] Corpo più compatto che misura 2,05 x 1,97 x 0,71 pollici, offrendoti praticità pur rimanendo piccolo e discreto.

[Campo di applicazione] Per tutti i tipi di apparecchi di illuminazione, comprese ante di armadi a comando elettrico, ante di guardaroba, celle frigorifere, armadi di hotel, ripostigli, ecc.

Garanzia al 100%: Se riscontri problemi durante l'installazione, contattaci e faremo del nostro meglio per aiutarti a risolverli. Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, offriamo una garanzia di rimborso di 360 giorni.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Bianco
  • Completo / Componibile
    Completare
  • Materiale
    Plastica
  • Meccanismo di commutazione
    Automatico
  • Referenza ManoMano
    ME227390215
  • MMID
    729401743434
  • Rif. costruttore
    LINM-73500
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati