1/4
Interruttore a pulsante, AC220V/380V 10A Impermeabile Monofase/Trifase Interruttore a pulsante di controllo potenza, pulsante di controllo On/Off con guscio, interruttore per macchine utensili
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Pratico e Durevole]----Facile da utilizzare, l'interruttore diretto non richiede un contattore. L'interruttore di comando è dotato di un alloggiamento in materiale ignifugo PC, con contatti in rame puro, viti nichelate e pulsante impermeabile, completo di copertura protettiva in plastica, resistente all'acqua e all'olio per una maggiore durata.
[Ampio Utilizzo]----Si tratta di un interruttore di comando impermeabile, un interruttore a ritenzione, un interruttore per trapano e un pulsante per macchine. Ampiamante utilizzato in attrezzature meccaniche, macchinari tessili, quadri di distribuzione, navi, sale operative, ecc. Gli interruttori di comando versatili si applicano ad attrezzature industriali, attrezzature di produzione, armadi elettrici completi, officine di fabbrica, ecc.
[Dettagli dell'Interruttore]----I pulsanti ON sono autobloccanti, i pulsanti OFF si resettano automaticamente. L'interruttore di comando ha una modalità di funzionamento aperta, il modello è KA0-10KH, la distanza tra i fori di montaggio è di circa 7,7 cm. La durata meccanica degli interruttori di comando è di circa 1 milione di cicli e la durata elettrica di 500.000 cicli.
[Dettagli del Cablaggio]----Adatto per circuiti elettrici CA 50Hz (60Hz), tensione fino a 380V, 220V. Possono essere utilizzati sia il cablaggio monofase a 220V che quello trifase a 380V. Il cablaggio include il filo di fase e il filo neutro. La potenza utilizzata per apparecchiatura deve essere inferiore a 1500W. Se superiore, si prega di abbinarlo a un contattore AC. L'immagine mostra i dettagli del cablaggio. Si prega di effettuare il cablaggio in modo professionale.
[Ulteriori Informazioni]----Questo interruttore è progettato senza contatto NC, può controllare direttamente il tuo motore; i morsetti a vite interni garantiscono un cablaggio facile. Premendo il pulsante verde, l'interruttore di blocco si attiva e rimane acceso; premendo il pulsante rosso, il pulsante verde si spegne e l'interruttore si disattiva. Questo interruttore è comunemente utilizzato in molti settori come interruttore per attrezzature e dispone anche della funzione di isolamento.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero
- Intensità di corrente10 A
- AutomaticoSi
- Con spia luminosaNo
- Combinazione interruttore e presaSi
- Completo / ComponibileCompletare
- ConnessoNo
- ImpermeabileSi
- Indice di protezioneIP68
- Meccanismo di commutazionePulsante
- Tipo di installazione elettricaCon viti
- Quantità di poli1
- PaccoNo
- Tipo di contattoNormalmente chiuso
- Tipo di ControlloControllo Manuale
- Intensità nominaleCA
- Referenza ManoManoME237702657
- MMID295854851955
- Rif. costruttoreddy-foster-16278
- EAN6279858750601
Sei qui: