1/4
Interruttore a bilanciere a LED rosso 3 x 12V 20A, leva on/off, SPST + cappuccio per uso automobilistico - Rosso
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Interruttore WIFI intelligente Rosvola, interruttori automatici per la casa, controllo remoto tramite telefono cellulare, 3 modalità di temporizzazione per elettrodomestici (16 A)
22,74 €60
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Può essere utilizzato come interruttore per vari dispositivi elettrici aggiuntivi all'interno e all'esterno del veicolo. Diametro del foro di montaggio a pannello di 16 mm, interruttore a bilanciere SPST on/off. Potenza nominale: 20 A 12 V CC, copertura a membrana a molla tipo missile aeronautico (rossa). È possibile controllare luci, verricelli, sistemi NOS, ventole per amplificatori da palco, luci per computer e molto altro.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Sei qui:


















