Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
REHAU Giunto RAUTITAN PX 32 - 25, 11600441001
Raccordo REHAU RAUTITAN PX 32 - 25 con nasello di centraggio, universalmente utilizzabile per impianti di acqua potabile e riscaldamento con tubi universali RAUTITAN stabil e RAUTITAN flex. Materiale: PPSU Colore: nero
Caratteristiche
- MarcheREHAU
- Lunghezza3.2 cm
- Altezza8.4 cm
- Peso30 g
- MaterialePolipropilene
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Competenza e innovazione hanno reso REHAU uno dei fornitori leader di soluzioni polimeriche per i settori dell'edilizia, dell'automotive e dell'industria.
La nostra cultura aziendale, basata sulla professionalità, e la nostra passione per i materiali polimerici e il loro affascinante e illimitato potenziale di utilizzo, sono la chiave del successo di questa azienda indipendente e a conduzione familiare. Il marchio REHAU è sinonimo di prestazioni, qualità e design.
Oggi i nostri 20.000 dipendenti anticipano le esigenze di domani e si concentrano sulle sfide del futuro: gestione delle acque, energie rinnovabili, efficienza energetica, mobilità, ambiente e qualità della vita.
Sei qui:
Categorie associate
D20
Fiori terrarium
Tubo 20 irrigazione 25 mt
Pompa gardena
Gardena elicoidale
Decespugliatore shindaiwa 25
Curva pvc 20 mm
Elettrovalvola gardena
Boccole acciaio
T polietilene 20 x 20 x 20
Mu pb1t0b/ww
Timer gardena
Gardena smart gateway
Gardena roll
Gardena irrigazione
Gardena gocciolatore
Avvolgitubo gardena
Lumini tea lights
Tubo gomma diametro interno 25 mm
Bullone 8X1,25-20 SX
CAPPELLOTTI GRECA 20-25 RO/SIE AE0403020
Electrodes allumage bob 20/25 - CHAPPEE : 7312217
5piezas Engine Swap Motorhalterung RB 20 RB 25 für Nissan 240SX S-Chassis S135 Motor Getriebehalterung Für Nissan 240sx S-chassis S13 S14 89-98 RB25DET
Matrice schm 25-20
Rehau 139162-001 - Té à Sortie réduite 25/20/25



















