1/5
Interfaccia per condotto di scarico da 5,9 pollici – Connettore per tubo flessibile per condizionatore portatile – Installazione semplice senza viti – Materiale ABS resistente
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Cuizi
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Realizzato in materiale ABS, leggero, resistente, durevole e flessibile.
Adatto a tutti i condizionatori portatili con un'uscita dell'aria di 15 cm di diametro.
Si utilizza per il collegamento al tubo di scarico e può essere facilmente installato sul retro del condizionatore portatile.
La guarnizione per finestre dei condizionatori portatili con tubo di scarico impedisce l'ingresso di aria calda, aumentando così l'efficienza dell'unità.
Facile da installare, non sono necessarie viti o forature. L'installazione è semplice ed esteticamente gradevole; è facile da montare e collegare.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza15 cm
- Altezza35 cm
- Peso2000 g
- ColoreBianco
Consigliato da
Come scegliere una colonna o un set doccia
Sono finiti i giorni del doccino a getto singolo e con il flessibile troppo corto, è l'ora di un set doccia con idromassaggio! Troppo? Allora una doccia multigetto con risparmio d'acqua e anticalcare! Getto a pioggia, getto massaggiante ... gettiamoci nella doccia!
Sei qui: