1/5
Intercooler, lunghezza condotto 582 mm, larghezza netta 357,4 mm, diametro ingresso 60 mm, diametro uscita 70 mm, compatibile con Saab 9-5 YS3E
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni di raffreddamento efficienti: Ottimizza le prestazioni del motore riducendo efficacemente le temperature dell'aria, migliorando così la funzionalità complessiva del veicolo.
- Vestibilità precisa: Progettato specificamente per determinati modelli, garantisce un'installazione senza problemi e una perfetta compatibilità.
- Costruzione resistente: Realizzato con materiali di alta qualità che promuovono la longevità e resistono all'usura, garantendo un prodotto affidabile nel tempo.
- Migliore efficienza del motore: Aumenta la reattività del veicolo e l'efficienza del carburante mantenendo un flusso d'aria ottimale, per un'esperienza di guida più fluida.
- Design robusto: Progettato per resistere a condizioni difficili, offrendo prestazioni affidabili in diversi ambienti operativi.
Specifiche:
- Materiale: Alluminio
- Lunghezza netta: 582 mm
- Larghezza netta: 357,4 mm
- Profondità netta: 30 mm
- Diametro ingresso: 60 mm
- Diametro uscita: 70 mm
- Compatibilità: Adatto per 2.0L e 2.3L
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAlluminio
- Posizione di installazioneDavanti al motore
- Referenza ManoManoME258130081
- MMID408052169266
- Rif. costruttore8785366156098
- EAN8785366156098
Sei qui: