1/5
Ingresso acqua per camper con valvola di non ritorno in ottone, raccordo flangiato per tubo di riempimento da 3/4" NH femmina a 1/2" NPT maschio, tappo antipolvere di ricambio, filtro a rete bianco
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. MATERIALE ROBUSTO: L'ingresso dell'acqua di città per camper utilizza tubi filettati in ottone e coperture in plastica per garantire robustezza e affidabilità per un uso esterno a lungo termine. Risparmia tempo ed energia eliminando la necessità di frequenti sostituzioni.2. SCENARIO APPLICABILE: Utilizza le flange di ingresso per il collegamento dell'acqua del rubinetto per collegare roulotte, veicoli ricreazionali nautici e camper alle linee idriche per impedire che i contaminanti entrino nel tuo sistema di acqua dolce.
3. Sicuro e affidabile: La valvola di ingresso per camper è dotata di una valvola di ritegno integrata per impedire il riflusso e garantire la qualità e la sicurezza dell'approvvigionamento idrico. Dotata di una copertura antipolvere in gomma per impedire che polvere e altri contaminanti entrino nel sistema di approvvigionamento idrico, garantendo un approvvigionamento di acqua pulita.
4. FACILE DA INSTALLARE E UTILIZZARE: Basta rimuovere il vecchio ingresso dell'acqua danneggiato, quindi avvitare la flangia di ingresso dell'acqua. Ciò consente di collegare rapidamente il tubo dell'acqua al camper. La manopola facile da impugnare facilita il collegamento e lo scollegamento.
5. SPECIFICHE DELLA FILETTATURA: Il connettore di ricambio per tubo dell'acqua del camper utilizza un connettore femmina NH da 3/4" a un connettore maschio NPT da 1/2" e può essere utilizzato se soddisfa i requisiti.
Specifiche:
Tipo di articolo: Ingresso acqua di rete per camperMateriale: ABS, ottone, tappo antipolvere in gomma
Filettatura: NH femmina da 3/4" a NPT maschio da 1/2"
Colore: bianco
Contenuto della confezione:
La confezione include: 1 x ingresso acqua1 x tappo antipolvere
1 x filtro
3 x viti
Nota:
Si prega di notare che l'ingresso dell'acqua deve essere avvitato con l'angolazione corretta per evitare perdite. acqua.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeOttone
- ColoreBianco
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Tipo principaleFemmina
- Guarnizione inclusaSi
- Materiale del raccordoOttone
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME282723383
- MMID767864016234
- Rif. costruttoreVTK-VX-1012250049511
Come scegliere i raccordi idraulici
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: