1/2
Ingrassatore elettrico, pressione 103 MPa, motore brushless, 2 pacchi batteria
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Lubrificazione efficiente: Questa pistola per grasso elettrica offre prestazioni costanti per una lubrificazione rapida ed efficiente, garantendo che le tue attività vengano completate velocemente.
- Autonomia prolungata: Grazie alla batteria robusta, questo strumento consente tempi di funzionamento più lunghi, riducendo al minimo le interruzioni per la ricarica durante il lavoro.
- Design del motore resistente: L'innovativo design del motore riduce il calore e l'usura, garantendo una maggiore durata e richiedendo meno manutenzione rispetto ai motori standard.
- Prestazioni ad alta pressione: Progettata per generare una pressione significativa, affronta facilmente le attività di lubrificazione più impegnative, rendendola versatile per diverse applicazioni.
- Portata flessibile: Il tubo flessibile e robusto consente l'accesso a spazi ristretti, rendendo le attività di lubrificazione più facili e convenienti.
Specifiche:
- Potenza: 980W
- Pressione massima: 103 MPa (15.000 psi)
- Capacità lubrificante: 620 cc
- Lunghezza tubo: 50 cm
- Luce di lavoro: LED
- Tipo di motore: Brushless
- Tensione batteria: 1821V max
- Capacità batteria: 3000 mAh
- Portata lubrificante: 50184 g/min
La variante che stai acquistando è:
- Set di 2 batterie
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialePlastica
- Utilizzo della pistola di estrusionePer grasso
- Referenza ManoManoME258295802
- MMID169738102123
- Rif. costruttore9503467523613
- EAN9503467523613
Sei qui: