1/5
Ingrassatore, 8000 PSI, due tubi di prolunga, design a tenuta stagna, impugnatura a pistola, kit di attrezzi completo
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Lubrificazione efficiente: Assicura il funzionamento regolare di macchinari e veicoli grazie all'applicazione di grasso ad alta pressione, migliorandone le prestazioni e la durata.
- Design versatile: Dotato di diversi tubi di prolunga per raggiungere spazi ristretti e angoli difficili, risulta ideale per una varietà di applicazioni.
- Facile da usare: Il design con impugnatura a pistola offre comfort e facilità d'uso durante le attività prolungate, riducendo l'affaticamento e migliorando la produttività.
- Costruzione a prova di perdite: Progettato per prevenire perdite di grasso, contribuendo a un ambiente di lavoro più pulito e riducendo al minimo lo sporco.
- Kit completo: Include strumenti e accessori essenziali per diverse esigenze di lubrificazione, consentendo agli utenti di affrontare ogni attività in modo efficace.
Specifiche:
- Materiale: Struttura in metallo resistente
- Dimensioni: Lunghezza: 40,6 cm (tubo flessibile), Peso: 1,6 kg
- Compatibilità: Adatto per applicazioni automobilistiche, macchinari e costruzioni
- Prestazioni: Fornisce una pressione fino a 8000 psi
- Accessori: Include due tubi di prolunga, un raccordo, un tubo rigido, un ugello affilato e un iniettore di grasso
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreGiallo
- MaterialeMetallo
- Utilizzo della pistola di estrusionePer grasso
- Referenza ManoManoME258247835
- MMID550140740083
- Rif. costruttore8785371873119
- EAN8785371873119
Come scegliere una pistola per silicone
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: