1/5
Ingranaggio a 9 denti per tosaerba, 28 mm, compatibile con il riduttore del tosaerba FS260.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiali robusti: Realizzato in alluminio, acciaio inossidabile e ferro di alta qualità, questo riduttore di velocità è costruito per durare, offrendo eccezionale resistenza e longevità per un utilizzo a lungo termine.2. Eccellente fattura: L'ingegneria di alta precisione della testa del riduttore migliora le prestazioni della macchina, garantendo un funzionamento e un'efficienza ottimali nelle attività di giardinaggio.
3. Accessorio ideale per gli attrezzi: Questa testa del riduttore di velocità di ricambio per il tagliaerba FS260 è un accessorio ideale per gli attrezzi da giardino, prolungando significativamente la durata e migliorando l'affidabilità delle macchine.
4. Prestazioni stabili: Progettato per la compatibilità, questo riduttore di velocità si adatta perfettamente alla macchina, fornendo prestazioni stabili ogni volta.
5. Sostituzione facile: questa testa ingranaggi sostituibile da 28 mm è un sostituto ideale per parti originali vecchie o danneggiate, garantendo che la tua attrezzatura rimanga in condizioni di funzionamento ottimali.
Specifiche:
Tipo di articolo: Riduttore per tagliaerbaMateriale: Alluminio, acciaio inossidabile, ferro
Sostituzione per tagliaerba FS260
Distanza fori di installazione: 28 mm / 1,1 pollici (9 denti)
Peso: circa 984,00 g / 34,71 oz
Come si usa:
Installazione e utilizzo secondo le specifiche applicabiliContenuto della confezione:
1 x Riduttore per tagliaerba
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAlluminio
- Numero di denti9
- Utensile da giardino motorizzato compatibileTosaerba
- Peso980 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoTestina a lama
- Referenza ManoManoME224615980
- MMID602351783961
- Rif. costruttoreVTK-VI-3111250097311
- EAN7796195324962
Sei qui: