Informazioni sul prodotto
Descrizione
La Raspa Mezzatonda INGCO 200mm (HSR0888) è lo strumento ideale per professionisti e appassionati di falegnameria. Progettata per la massima efficienza, rende la sgrossatura del legno fluida e senza sforzo.
I vantaggi per il tuo lavoro:
- Lunga Durata: Forgiata in acciaio T12 ad alto tenore di carbonio, mantiene l'affilatura a lungo, garantendo prestazioni costanti nel tempo.
- Massima Versatilità: Il profilo mezzotondo ti permette di livellare superfici piane e modellare curve perfette con un solo utensile.
- Lavoro Veloce: La dentatura ottimizzata evita l'intasamento, assicurando un'asportazione rapida su legno, plastica e gesso.
- Comfort Superiore: L'impugnatura ergonomica bicomponente antiscivolo riduce l'affaticamento, offrendo una presa sicura anche in sessioni prolungate.
Scegli la qualità INGCO Industrial per risultati impeccabili.
Caratteristiche
- MarcheINGCO
- Lunghezza20 cm
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale del manicoLegno
- Peso300 g
- Referenza ManoManoME59632088
- MMID179075488486
- Rif. costruttoreING-HWHF088
- EAN6925582100525
Consigliato da
Come scegliere la raspa e la lima
Utensile di finitura per eccellenza, la raspa sta al legno come la lima sta al metallo. Del materiale in eccesso ? Sia l’una che l’altra risolvono il problema in pochi passaggi ! I base alla loro dentatura o grana, raspe e lime sgrossano un pezzo o ne assicurano la finitura. A te scegliere quella giusta!
Sei qui: