1/5
Indicatore di prova a quadrante, barra di supporto per calibro di altezza, morsetto rettangolare in lega di alluminio, utensili industriali
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Prodotto simile consegnato con
Ricevitore LR7 per laser - BOSCH - 0601069J00
105,63 €
95
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. LEGA DI ALLUMINIO RESISTENTE: La barra di supporto del calibro di altezza è realizzata in lega di alluminio con eccellente resistenza e durata per mantenere la stabilità per lunghi periodi di utilizzo.2. DESIGN ROBUSTO: La struttura a barra quadrata è più robusta, fornendo una migliore forza di serraggio e garantendo la stabilità dello strumento di misurazione.
3. LUNGHEZZA MODERATA: La lunghezza del connettore è di 50 mm, che può soddisfare la maggior parte dei requisiti di misurazione e consente agli utenti di effettuare misurazioni accurate.
4. DIAMETRO DEL FORO DI MORSETTO MULTIFUNZIONALE: Dotato di due diametri del foro di serraggio di 6 mm e 8 mm, adatti a strumenti di misurazione di diversi diametri, offrendo una gamma più ampia di applicabilità.
5. FACILE DA USARE: La barra di supporto del calibro di altezza con indicatore a quadrante supporta un funzionamento semplice, è facile da installare e smontare e può fissare e serrare rapidamente l'indicatore a quadrante, migliorando l'efficienza del lavoro.
6. LEGGERO ED EFFICIENTE: Il morsetto adattatore per calibro di altezza in lega di alluminio è leggero e facile da trasportare, il che consente agli utenti di utilizzarlo in modo flessibile in una varietà di ambienti di lavoro.
Specifiche:
Tipo di articolo: Barra di supporto per calibro di altezza con indicatore a quadranteMateriale: Lega di alluminio
Lunghezza asta: circa 50 mm / 1,97 pollici
Diametro maniglia asta: circa 9x9 mm / 0,35x0,35 pollici
Diametro foro di serraggio: circa 6 mm / 0,24 pollici, 8 mm / 0,31 pollici
Contenuto della confezione:
La confezione include 1 x Barra di supporto per calibro di altezza con indicatore a quadranteCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME266552671
- MMID586266413422
- Rif. costruttoreVTK-TT-1011240047511
Come scegliere degli strumenti di misura?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















