1/2
Incubatrice per uova, rotazione automatica, touchscreen, BIANCA
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Tasso di schiusa migliorato: La funzione di rotazione automatica delle uova garantisce un riscaldamento uniforme, massimizzando il successo della schiusa.
- Facile da usare: Dotata di un touchscreen a colori che visualizza informazioni chiare sullo stato, semplificando il monitoraggio e la gestione, anche per gli utenti meno esperti.
- Controllo preciso dell'umidità: La doppia tecnologia di umidificazione mantiene livelli di umidità ottimali durante tutto il processo di schiusa, migliorando le condizioni per gli embrioni.
- Efficienza energetica: Progettata per consumare poca energia pur garantendo prestazioni costanti, risulta ecologica ed economica.
- Funzionamento silenzioso: Questa incubatrice funziona silenziosamente, consentendo una facile integrazione in qualsiasi ambiente senza interrompere il tuo stile di vita.
Specifiche:
- Materiale: Plastica
- Dimensioni della confezione: 37 * 30 * 24 cm
- Peso: 3000 g
- Metodo di alimentazione: Spina elettrica
- Intervallo di controllo della temperatura: 10 °C - 40 °C
- Metodo di controllo dell'umidità: Doppia umidificazione (evaporazione del cotone e atomizzazione a ultrasuoni)
- Automazione: Rotazione automatica delle uova per migliorare il tasso di schiusa
- Tipo di display: Touchscreen a colori per un facile utilizzo
La variante che stai acquistando è:
- BIANCO
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Alimentazione elettricaCablato
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Peso3000 g
- Referenza ManoManoME258296683
- MMID925909892168
- Rif. costruttore9503586673435
- EAN9503586673435
Sei qui: