Vai al contenuto principale
1/2

Incubatrice per uova, rotazione automatica, sperauova a LED, nera

250,46€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SupplySwap

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Incubazione efficiente delle uova: Assicura condizioni di schiusa ottimali grazie al controllo avanzato di temperatura e umidità.
  • Facile da usare: La funzione di rotazione automatica delle uova semplifica il processo di incubazione, rendendolo facile da usare.
  • Ampia compatibilità: Perfettamente adatto a diversi tipi di uova, tra cui uova di gallina, anatra, quaglia e oca.
  • Visibilità migliorata: La luce LED integrata per le uova consente un facile monitoraggio dello sviluppo delle uova durante l'incubazione.
  • Ideale per allevamenti domestici: Progettato per l'uso domestico, migliora efficacemente la tua esperienza di allevamento di pollame. Specifiche: Materiale: Plastica Capacità: Contiene fino a 36 uova Compatibilità: Adatto per uova di gallina, anatra, quaglia e oca Sistema di controllo: Controllo di temperatura e umidità Rotazione delle uova: Meccanismo automatico di rotazione delle uova Funzionalità aggiuntive: Luce LED per uova inclusa Dimensioni: Dimensioni standard di un'incubatrice per uso domestico La variante che stai acquistando è: Nero

Caratteristiche

  • Marche
    OEM
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME258175190
  • MMID
    370985238731
  • Rif. costruttore
    8785368633900
  • EAN
    8785368633900
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati