1/2
Incubatrice con controllo dell'umidità regolabile, rotazione automatica delle uova e capacità di 56 uova.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Visibilità migliorata: L'ampia finestra trasparente consente un facile monitoraggio del processo di incubazione senza interruzioni.
- Condizioni di schiusa ottimizzate: I controlli regolabili di umidità e temperatura contribuiscono a creare un ambiente ideale per una schiusa delle uova di successo.
- Facile manutenzione: Il design verticale dei componenti semplifica il processo di pulizia, garantendo l'igiene.
- Opzioni di alimentazione versatili: Progettato per funzionare sia con alimentazione di rete che a batteria, offrendo flessibilità in caso di interruzione di corrente.
- Maggiore efficienza: Il meccanismo di rotazione automatico riduce al minimo l'intervento manuale, consentendo una cura costante delle uova durante tutto il periodo di incubazione.
Specifiche:
- Materiale: Plastica resistente
- Dimensioni: Design compatto per un utilizzo efficiente dello spazio
- Compatibilità: Adatto a vari tipi di uova
- Prestazioni: Sistema di rotazione automatica per una maggiore efficienza di incubazione
- Controllo dell'umidità: Impostazioni di umidità regolabili per condizioni di incubazione ottimali
- Visualizzazione della temperatura: Monitoraggio della temperatura in tempo reale
- Alimentazione: Doppia opzione di alimentazione disponibile
- Facile da pulire: Design verticale per una facile manutenzione
La variante che stai acquistando è:
- 56 uova
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreBeige
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME258287886
- MMID969472865804
- Rif. costruttore9501972436466
- EAN9501972436466
Sei qui: