Vai al contenuto principale
1/2

Recessed floor WALKER IP67 Phase cut C LED COB 6.50W 850lm(281lm) CRI80 3000K 100º Acciaio inox

254,00€

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L'applique ISORA vanta un'estetica sofisticata, ideale per progetti architettonici contemporanei. Realizzata in alluminio con finitura bianca, un materiale altamente resistente per esterni, presenta vetro satinato nella parte superiore e inferiore. Ospita una sorgente luminosa interna con attacco E27 (diametro 54 mm) e una lampadina da 20W (non inclusa). La luce proietta un fascio luminoso orientato verso l'alto e verso il basso con un flusso luminoso di 1500 lumen, fornendo un'illuminazione potente e omogenea con una durata di 50.000 ore. Include tre impostazioni di dimmer per regolare l'intensità luminosa in base alle esigenze dell'utente e un CRI di 80 che garantisce un'accurata riproduzione dei colori. Il grado di protezione IP65 garantisce la protezione contro l'ingresso di acqua e polvere. Le sue dimensioni sono perfette per qualsiasi spazio esterno: 8,2 cm di altezza x 20,6 cm di larghezza x 11 cm di lunghezza. È ideale per l'installazione in aree esterne come facciate, terrazze, patii e passerelle.

Caratteristiche

  • Marche
    DOPO
  • Colore
    Grigio
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Potenza
    6.5 W
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Peso
    1550 g
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Angolo di illuminazione
    100 °
  • Classe di efficienza energetica
    F
  • Classe di efficienza energetica max
    A
  • Classe di efficienza energetica min
    G
  • Uso previsto
    Esterno
  • Flusso luminoso
    850 lm
  • Indice di protezione
    IP67
  • Luogo di posa
    Pavimento
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Numero di luci
    1
  • Ambiente di destinazione
    Giardino
  • Sorgente luminosa
    LED Integrato
  • Temperatura colore
    3000 K
  • Tensione elettrica
    240 V
  • Tipo di faretto ad incasso
    Pavimento
  • Referenza ManoMano
    ME71117656
  • MMID
    899427519459
  • Rif. costruttore
    349al0107b30
  • EAN
    8435256514070
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ D

Calcolo CO₂ del prodotto

Recessed floor WALKER IP67 Phase cut C LED COB 6.50W 850lm(281lm) CRI80 3000K 100º Acciaio inox - 1
A
B
C
Calcolo CO₂ D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 212 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita212 kgCO₂e
Materie prime
4,25 %
Fabbricazione
95,28 %
Distribuzione
0,47 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
0,47 %
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione da esterno

Le lampade da esterno vengono utilizzate per illuminare un terrazzo, un patio, un vialetto, ma anche un cancello o un’aiuola. Funzionali e decorativi, faretti, lampioni applique e paletti luminosi, contribuiscono alla sicurezza della casa e rendono vivibili e confortevoli gli spazi esterni nelle sere d’estate.
Come scegliere l’illuminazione da esterno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati