Impugnatura per smerigliatrice angolare (impugnatura + viti di montaggio) - Nero - 110 x 90 mm - ABS - Antiscivolo, ammortizzante
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Impugnatura ausiliaria antiscivolo e ammortizzante: questa impugnatura per smerigliatrice angolare da 100 mm è dotata di un'impugnatura ausiliaria antiscivolo che assorbe gli urti, offrendo una presa più sicura e confortevole.
Design ergonomico: l'impugnatura adotta un design umanizzato, comodo da impugnare, antiscivolo e resistente all'usura, che lo rende facile da usare e maneggiare.
Maggiore stabilità: dopo l'installazione della smerigliatrice angolare, il serraggio è più stabile e sicuro, riducendo le vibrazioni e offrendo un'esperienza di lucidatura più stabile.
Compatibilità universale: questa impugnatura per smerigliatrice angolare è adatta a prodotti con un diametro interno di circa 8 mm ed è universale per smerigliatrici angolari da 100 mm.
Facile da installare: questa impugnatura per smerigliatrice angolare è dotata di viti per un'installazione rapida e semplice, senza bisogno di strumenti aggiuntivi.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Diametro di alesaggio8 mm
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/4"
- MaterialeABS
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per martello smerigliatriceSupporto
- Referenza ManoManoME95638248
- MMID317112495602
- Rif. costruttorejalleria-A124-05183
- EAN8410900737982
















