Impugnatura laterale in plastica per martello demolitore GSH 11E e altri martelli demolitori compatibili
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Resistente: Realizzata in plastica, questa maniglia laterale ha una lunga durata. Può sopportare un uso intensivo e fornisce un supporto affidabile per il tuo martello demolitore.
Facile installazione: Puoi installare facilmente questa maniglia laterale da solo senza bisogno di aiuto professionale. Viene fornita con tutte le parti e le istruzioni necessarie per un processo di installazione senza problemi.
Ampia compatibilità: La maniglia laterale è progettata per GSH 11E, GSH 10 C, 11311EVS, 11316 e MH10-SE. Offre una perfetta vestibilità e compatibilità con questi modelli, fornendo una presa comoda e sicura durante l'uso.
Attenzione alle dimensioni: Si prega di controllare attentamente le dimensioni prima di ordinare per assicurarsi che soddisfino le proprie esigenze specifiche.
La maniglia laterale è disponibile in una dimensione standard ed è disponibile in un elegante colore nero. Contenuto della confezione: Riceverai 1 maniglia laterale nella confezione, che ti consentirà di sostituire facilmente la maniglia vecchia o danneggiata del tuo martello demolitore. Caratteristiche: * Realizzata in plastica. Ha una lunga durata. Puoi installarlo facilmente da solo. * Maniglia laterale per Bosch GSH 11E, GSH 10 C, 11311EVS, 11316, MH10-SE. * Prima di ordinare, fai attenzione alle dimensioni per assicurarti che soddisfi le tue esigenze. Specifiche: * Materiale: Plastica. * Colore: Nero. * Contenuto della confezione: * 1 maniglia laterale.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Marca compatibileBosch
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME224168116
- MMID149165067580
- Rif. costruttore6953625687252
- EAN6953625687252