imbuti dosatori per espresso da 51 mm, per portafiltro caffè, magnetici anti-schizzo, accessorio per macchina da caffè, 51 mm, nero e argento -
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【UTILIZZO VERSATILE】: Ideale come imbuto dosatore per espresso, questo accessorio è adatto a portafiltri da 51 mm, per la preparazione del caffè a casa o in ambito professionale. Perfetto per baristi, appassionati di caffè e caffetterie, ottimizza la precisione del dosaggio e la pulizia.
【DIMENSIONI PRECISE DA 51 MM】: L'anello dosatore da 51 mm ha un diametro inferiore di 51 mm, un diametro superiore di 63 mm e un'altezza di 20 mm. Si prega di verificare le dimensioni del portafiltro e del contenitore del caffè macinato della propria macchina da caffè espresso prima dell'acquisto.
【MATERIALE IN LEGA DI QUALITÀ】: Realizzato in resistente lega di alluminio, questo imbuto dosatore per portafiltro da caffè è resistente alla corrosione, facile da pulire e adatto all'uso quotidiano. Superfici lisce e bordi netti garantiscono una manipolazione sicura e confortevole.
【DOSAGGIO PULITO E SENZA SCHIZZI】: Questo set di imbuti con anello dosatore per espresso da 51 mm include 2 pezzi (1 nero, 1 argento). L'anello dosatore da 51 mm impedisce efficacemente gli schizzi di caffè macinato durante il riempimento del portafiltro da 51 mm, mantenendo pulita la superficie di lavoro e riducendo gli sprechi per un dosaggio preciso.
【DESIGN MAGNETICO STABILE】: Grazie al suo sistema magnetico integrato, l'imbuto da 51 mm si fissa saldamente al portafiltro e rimane stabile durante la pressatura. La forma svasata dell'imbuto con anello dosatore da 51 mm facilita il versamento del caffè macinato e previene le fuoriuscite.
Questo set di due anelli dosatori da 51 mm per portafiltri da caffè è progettato per migliorare la precisione e la pulizia durante la preparazione dell'espresso. L'imbuto si posiziona direttamente sul portafiltro per guidare il caffè macinato senza schizzi o sprechi, mantenendo pulita la superficie di lavoro. Realizzato in resistente lega di alluminio, è resistente all'usura e facile da pulire. Ogni anello ha un diametro inferiore di 51 mm, un diametro superiore di 63 mm e un'altezza di 20 mm, garantendo un fissaggio stabile e un utilizzo confortevole. Il design magnetico assicura una presa sicura durante la pressatura. Accessorio pratico e versatile, questo imbuto è adatto sia all'ambiente domestico che a quello professionale e si integra facilmente con le macchine da caffè espresso.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MaterialeAlluminio
- Tipo di elettrodomesticiMacchina per il caffè
- Referenza ManoManoME235279654
- MMID702347312597
- Rif. costruttoreddy-foster-1563
- EAN6279858103452
Come scegliere una macchina da caffè
I consigli dei nostri esperti

















